SMG S.R.L., con sede legale in Piazza Dei Santi Apostoli 66 – 00187 Palazzo Colonna – Roma P.IVA 08254560967, in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) e le norme nazionali D. lGs.  101/2018 e s. m.i. che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1- Oggetto del Trattamento (quali dati tratta)

SMG S.R.L. tratta identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo studio, indirizzo di residenza,  codice fiscale/partita iva, dati di contatto,  elenco condomini amministrati con relativo indirizzo, codice fiscale e dati relativi alla fornitura, stato dei pagamenti e morosità dei clienti, iban per la gestione dei pagamenti, dati contenuti su database, server, client e macchine di ufficio. Dati identificativi dei  dipendenti e collaboratori dello studio dell’amministratore : nome, cognome, indirizzo, dati di contatto, c.f. E/o p. Iva, dati relativi ai fornitori dello studio nome, cognome, indirizzo, dati di contatto, c.f. E/o p. Iva.

2- Finalità del Trattamento (per farne cosa)

  • GESTIONE STRUTTURA INFORMATICA
  • GESTIONE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA
  • GESTIONE CREDITO
  • CONSULENZA AZIENDALE GDPR 679/2016
  • MARKETING
  • PROGRAMMA CASHBACK
  • GESTIONE RECLAMI
  • GESTIONE CONTRATTI
  • TELEMARKETING

3- Base giuridica del trattamento (perché può trattarli)

I Suoi dati saranno trattati per

  • adempiere ad un obbligo di legge, regolamenti nazionali e/o comunitari;
  • dare esecuzione ad un contratto stipulato tra le parti;
  • dare esecuzione a misure precontrattuali adottate.
  • perseguire un legittimo interesse del titolare tra cui anche il diritto di difesa in giudizio
  • salvaguardare interessi vitali dell’interessato.

I Suoi dati saranno trattati previo consenso per:

  • essere comunicati a società partners del gruppo esclusivamente per la medesima finalità per i quali sono stati raccolti
  • commercializzazione di prodotti e servizi in presenza e/o telefoniche;

4- Modalità del Trattamento (come tratta i dati)

Il trattamento dei Suoi dati personali con o senza l’ausilio di processi automatizzati è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 – 2) GDPR ovvero: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

5- Tempi di conservazione (come tratta i dati)

I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati per :

  • I dati saranno conservati per 10 anni dall’ultima registrazione art. 2220 cc. In caso di contenzioso, i dati saranno cancellati al termine dello stesso;
  • Per le finalità di marketing e telemarketing i suoi dati saranno conservati per la durata delle campagne promozionali e/o per 5 anni

6- Comunicazione dei dati

I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti esterni all’organizzazione

  • per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge;
  • per eseguire obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è o sarà parte,
  • per adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste.
  • I suoi dati potranno essere comunicati ad organismi di vigilanza, autorità giudiziarie, enti, professionisti, società, pubbliche amministrazioni;
  • strutture designate per l’esecuzione di trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento dell’attività economica del Titolare (obblighi legali);
  • Banche, istituti finanziari, liberi professionisti, studi professionali e consulenti ai quali la comunicazione dei suddetti dati si rendesse necessaria per lo svolgimento dell’attività del Titolare e, in particolare, in relazione all’assolvimento degli obblighi contrattuali assunti nei confronti dell’interessato (obblighi contrattuali).

Previo consenso:

I suoi dati inoltre potranno essere comunicati a società partners del gruppo esclusivamente per la medesima finalità per i quali sono stati raccolti.

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento ai quali il titolati può comunicare i dati è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

7- Accesso ai dati

 I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui

all’art. 2) a dipendenti e collaboratori del Titolare anche esterni, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili del trattamento ed in particolare ai partners commerciali del gruppo.

8- Sicurezza

I dati vengono custoditi e controllati mediante adozione di idonee misure preventive di sicurezza, volte a ridurre al minimo i rischi di perdita e distruzione, di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito e difforme dalle finalità per cui il trattamento viene effettuato.

9- Trasferimento dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà in Europa.

10- Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato può, in qualsiasi momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7, par. 3, ed agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679:

  1. diritto di accesso ai dati personali;
  2. diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento;
  3. diritto di opporsi al trattamento;
  4. diritto alla portabilità dei dati;
  5. diritto di revocare il consenso, ove previsto
  6. diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo

11- Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una e-mail a: privacy@gruppoenergy.biz oppure  A.R.  indirizzata a: SMG S.R.L. Centro Direzionale IS. E3 – 80143 Napoli. Oppure contattando il numero verde 800.66-24.27.

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