La solidità di un grande gruppo, la dinamicità di un team attento al cambiamento e la flessibilità di chi sa rispondere in modo veloce ed efficace alle evoluzioni del mercato dell’energia.
Questi sono i tre pilastri attorno a cui ruota l’universo SMG, azienda nata nel 2003, che oggi rappresenta uno dei principali gruppi partner EON Energia in Italia nella fornitura di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico, per condomini.
In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia ci concentriamo sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell’energia.
Grazie alla partnership con EON Energia, offriamo soluzioni mirate al rispetto dell’ambiente e al conseguente risparmio. Eon rende efficiente l’utilizzo delle risorse energetiche, ne ottimizza la gestione e ne migliora la qualità della vita.
Sposiamo la campagna #odiamoglisprechi, lanciata nel 2016 per promuovere nel nostro Paese la diffusione di comportamenti sostenibili, tramite il consumo consapevole, l’efficienza energetica e la lotta agli sprechi: noi stessi di SMG diamo il nostro contributo costantemente alla salvaguardia dell’ambiente.
L’energia si evolve verso scenari più sostenibili pensati per i nostri clienti: energie rinnovabili, comunità energetiche, mobilità elettrica, efficientamento energetico, riqualificazioni energetiche.
una solidità costruita negli anni e affermata quotidianamente, con competenza, cura e perseveranza
condomini che utilizzano la nostra energia
di energia elettrica erogata
di gas emessi
Noi di SMG cresciamo e ci evolveiamo sulla base solida delle persone che hanno scelto il nostro progetto.
Tu ci metti il valore della motivazione e dell’entusiasmo; noi la competenza, l’innovazione e le risorse per il tuo sviluppo professionale.
Costruiamo insieme il futuro.
Serviamo oltre 20000 condomini e con il nostro customer care e i nostri consulenti distribuiti nel modo più capillare possibile sul territorio nazionale, siamo al fianco degli amministratori anche fisicamente.
Il servizio al Cliente per noi deve infatti essere a 360°: dal preventivo al post vendita. Online, ma anche Offline e proprio per questo c’è un rapporto diretto con i nostri consulenti in loco, per trovare in maniera “facile” ed immediata tutte le soluzioni che riguardano le forniture di Luce e Gas per il condominio.
Perché la facilità è ciò che deve essere percepito di fronte ad ogni soluzione proposta e per SMG significa mettere a disposizione di tutti voi un referente dedicato in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria.
SMG SRL – Società a Responsabilità Limitata P.IVA 08254560967 Copyright © 2022 SMG Srl. Tutti i diritti riservati